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CORSO MAYA

Specializzazione in grafica ed animazione digitale

Esperto Maya

Se stai cercando un corso di grafica digitale che tocca vari ambiti professionali



QUESTO E’ IL POSTO GIUSTO


videogiochi e filmati, rendering, arredamento, comunicazione, animazioni ed effetti speciali


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Tecna Evolution offre corsi professionali per acquisire pratica nel mondo digitale: quella differenza che stai cercando per entrare nel modo del lavoro.
Il corso è un’eccellente soluzione per imparare anche partendo da zero, grazie alla guida di un professionista esperto nel settore, a creare modelli in 3D, rendering e stupefacenti animazioni tridimensionali.
Se hai la passione per la grafica per creare marchi, loghi, pubblicita’ estesa a tutti i settori con filmati animazioni ,effetti speciali questo e’ il corso giusto. E’ l’anticamera per diventare professionista nel settore o perfezionare il proprio livello.
Docente professionista: sempre a disposizione per ogni chiarimento.

Aula corsi : attrezzata di computer. No on-line. Una postazione a persona.

Esame finale: Rilascio Attestato con votazione in Trentesimi .

Obiettivi:: specializzarsi in ambito grafico digitale portandovi gradualmente alla scoperta delle tecniche dell'animazione 3D e nella creazione di ambienti tridimensionali realistici di livello superiore.
Parliamo di un applicativo usato dalle grandi multinazionale per realizzare grandi progetti dell'animazione, per esempio la Pixar ma anche da piccole ,medie aziende sul territorio italiano.
Questo Software e' stato usato per fare Avatar, L'era Glaciale, Madagascar, Kung Fu Panda ,Shrek , ecc..


Durata corso: 80 ore,  (20 sabati di sabato pomeriggio)

Corsi in partenza:

 

PROGRAMMA DIDATTICO DEL CORSO:

Esistono competenze nella grafica che hanno un presente e un futuro professionale, abilità che garantiscono una marcia in più per movie designers, grafici pubblicitari, progettisti cad, architetti, operatori grafici e perché no: appassionati.

Contenuti:

Interfaccia grafica di Maya
Nozioni basilari sulla modellazione
Modellazione NURBS
Modellazione Poligonale
Modellazione con superfici di suddivisione
Modellazione Architettonica
Modellazione Organica
Animazione della camera
Utilizzo di Artisan
Animazione lineare e editor
Illuminazione e materiali
Rendering
Creazione dello scheletro
Joint, cinematica diretta e inversa
Come creare una storia per un’animazione
Sviluppo dei mezzi per una corretta animazione
Nozioni di regia e cinematografia
Il video e i suoi formati

 

Chiedi maggiori informazioni: VAI

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