codice inserzione: 4808
Inserimento/aggiornamento avvenuto in data: 2026
Quadro sintetico
| Titolo scolastico: | Diploma |
| Percorso scolastico: | indirizzo ambiente-geometra |
| Anno titolo scolastico: | 2023 |
| Tipo lavoro cercato: | dipendente |
| Cerca lavoro nella provincia: | LI |
| Oppure nella provincia: | FI |
Dichiarazioni libere candidato
Possiedo competenze nella modellazione 3D di asset per videogiochi, partendo dal disegno tecnico 2D e 3D realizzato con AutoCAD fino alla creazione di modelli 3D ottimizzati.
So gestire il texturing in pipeline PBR, la preparazione di UV Map e l’ottimizzazione di asset per l’integrazione nei principali motori di gioco come Unreal Engine.
La mia formazione come geometra e l’esperienza nell’uso di AutoCAD mi permettono di lavorare con grande precisione tecnica e attenzione ai dettagli, anche in ambito creativo.
Area riservata a imprese e attività che sono interessate al profilo
Richiesta di un contatto e di ulteriori informazioni
|